Condizioni generali
Utenti: Accedi | Registrati
IMMOBILIAREPUGLIA.IT > CONDIZIONI GENERALI

Si prega di leggere queste note attentamente prima di utilizzare questo sito. Il fatto di accedere alle pagine del sito comporta la completa accettazione dei termini e convenzioni d'uso. Se non si concorda con quanto indicato, si prega di interrompere l'accesso al sito.

Servizio

Il servizio di Immobiliarepuglia.it è gestito da Salentu.com con sede in Soleto (LE) - P.IVA 04277210755 - e permette la pubblicazione e la consultazione di annunci di offerte (da parte di offerenti) e richieste (da parte di richiedenti) di affitti e vendita immobili sul sito web Immobiliarepuglia.it. Immobiliarepuglia.it non è un agenzia immobiliare e non effettua nessun tipo di intermediazione immobiliare.

Pubblicazione annunci Le informazioni pubblicabili in ogni annuncio devono limitarsi alla offerta o richiesta di affitto o vendita e ai campi informativi obbligatori per ogni annuncio. Non è consentito inserire altro tipo di pubblicità o di informazione. Immobiliarepuglia.it non è responsabile della veridicità delle informazioni inserite in ogni annuncio.

Rimozione annunci
Ogni inserzionista è libero di rimuovere gli annunci pubblicati in ogni momento. Immobiliarepuglia.it è libera di rimuovere ogni annuncio di offerta o di ricerca affitto o vendita non ritenuto conforme o inutilizzato dall'inserzionista, a propria discrezione. Un annuncio pubblicato è ritenuto inutilizzato ed è rimosso se l'inserzionista non risponde alla richieste degli interessati allo stesso (vedere punto 4).

Contattare gli inserzionisti
Immobiliarepuglia.it permette agli interessati di contattare ogni inserzionista che ha pubblicato offerte o richieste di affitto o vendita solo e unicamente tramite l'apposito modulo di contatto presente in ogni annuncio, con l'invio dei dati di ogni richiedente o offerente via email all'inserzionista.

Diritti degli autori
I diritti sul dominio "Immobiliarepuglia.it", il codice di programmazione residente su server e tutto il materiale grafico e fotografico, audio, video, immagini nonché testi, layout, loghi, pulsanti e sfondi contenuti in Immobiliarepuglia.it, sono riservati ai rispettivi autori, ai curatori editoriali delle pagine, agli autori originari dei documenti e ai detentori di diritti delle eventuali edizioni precedenti.
Nel caso in cui vengano prelevati prodotti software dal sito, appositamente confezionati e predisposti per il download, compreso qualsiasi files, immagini, dati, essi sono concessi dalla redazione di Immobiliarepuglia.it in licenza personale non trasferibile.
I termini di tale licenza prevedono che la proprietà dei prodotti resti dei rispettivi autori e il computer sul quale essi sono stati trasferiti costituisce esclusivamente il supporto presso il quale sono ospitati.
Non è consentita la ridistribuzione, la vendita, disassemblare i codici o comunque ricondurre il software in una forma intelligibile e utilizzabile anche parzialmente.
Non ne è consentito alcun uso a scopi commerciali nonchè la pubblicazione, riscrittura e distribuzione con qualsiasi mezzo di comunicazione da parte di utenti e terzi in genere, se non previo accordo ed espressa autorizzazione scritta da parte della redazione di Immobiliarepuglia.it, degli autori e dei detentori dei diritti.
Sono consentite la riproduzione e la circolazione in formato cartaceo o elettronico ad esclusivo uso scientifico, didattico o documentario, purchè i documenti non vengano alterati in alcun modo sostanziale, ed in particolare mantengano le corrette indicazioni di data, paternità e fonte originale.
È caldamente sconsigliato il mirroring.
Sono graditi i links da altri siti web, soprattutto se ne verrà data comunicazione alla redazione, per facilitare tempestive comunicazioni ed eventuali successive variazioni.
Per il Link si consiglia l'uso della seguente forma:

< font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica"><b><a href="http://www.Immobiliarepuglia.it/" target="_blank"title="Annunci immobiliari Puglia" >Annunci immobiliari Puglia</a></b></font>

in modo da ottenere il seguente risultato:

Annunci immobiliari Puglia

Bambini
La redazione di Immobiliarepuglia.it incoraggia espressamente ad un uso particolarmente attento e sorvegliato di Internet da parte dei bambini.

Esclusione di responsabilità
La redazione di Immobiliarepuglia.it declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti raggiungibili attraverso collegamenti (links) presenti all'interno del proprio sito. Essi sono inseriti al solo scopo di fornire un servizio più completo in termini di informazioni. Il loro utilizzo è effettuato d'iniziativa propria del singolo visitatore. Qualunque gestore di sito non desideri che vengano inseriti link verso il proprio website e' pregato di avvertire la redazione.
I contenuti offerti da questo portale sono forniti "nello stato in cui sono" e senza alcuna garanzia implicita o esplicita.
Nei più ampi termini di legge la redazione di Immobiliarepuglia.it declina ogni responsabilità diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti, incluso, ma non limitato, la continuità del servizio, la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull'eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi.
La redazione di Immobiliarepuglia.it non è responsabile dell'uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità. In nessun caso, inclusa la negligenza, la redazione di Immobiliarepuglia.it non sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.

Documenti e materiali inviati al sito

La redazione di Immobiliarepuglia.it è particolarmente grata di ricevere commenti, suggerimenti e indicazioni da parte dei visitatori del proprio sito. Non può però accettare, sotto qualsiasi forma, materiali di qualsiasi genere inviati attraverso il sito, ad eccezione di quelli espressamente richiesti.
Al fine di evitare ogni possibile futura incomprensione e/o contestazione, la redazione di Immobiliarepuglia.it specifica che ogni materiale eventualmente sottoposto, inviato o trasmesso attraverso il sito, qualora non espressamente richiesto, è utilizzabile per ogni possibile impiego a discrezione della redazione di Immobiliarepuglia.it, incluso l'utilizzo promozionale e commerciale, senza che ciò comporti alcun dovere della redazione di Immobiliarepuglia.it nei confronti di chi lo ha sottoposto, trasmesso o inviato.

Contrattazione con terze parti attraverso il portale
L'Utente riconosce e accetta che qualsiasi relazione contrattuale o extracontrattuale con gli inserzionisti o terzi contattati attraverso il portale saranno effettuati solo ed esclusivamente tra l'Utente e l'inserzionista e / o terza persona. Di conseguenza, l’Utente accetta che Immobiliarepuglia.it non ha alcuna responsabilità per eventuali danni di qualsiasi natura in relazione a obbligazioni contrattuali con gli inserzionisti o terze persone fisiche o giuridiche contattati attraverso il portale.

Link Sponsorizzati:

Villaggi turistici Puglia
Le migliori strutture turistiche e alberghiere della Puglia per vacanze all'insegna del benessere e del relax.
www.salentu.com

Link Sponsorizzati:




Immobiliarepuglia.it        Pubblica un annuncio  |  Agenzie Immobiliari |  Contattaci  |  Mappa del sito

Gruppo Salentu.com © 2009 P. IVA 04277210755 | L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali e delle Privacy